Weekend dedicato alla Festa della famiglia
di c.f.

Piazza del Mercato a Ponte Caffaro sarà teatro per l'intero fine settimana della seconda Festa della Famiglia. Domenica la corsa su strada non competitiva aperta a tutti.

È in programma per questo fine settimana a Ponte Caffaro la seconda festa della famiglia, organizzata dalla Pro loco di Ponte Caffaro.
Teatro della manifestazione sarà piazza del Mercato da dove, a partire dalle 15 di sabato, saranno disponibili dei gonfiabili gratuiti per i bambini.
Alle 19 apertura dello stand gastronomico, con la polenta teragna come piatto forte. Alle 21 l’atmosfera sarà animata da Chiarly David, cabarettista, clown e imitatore.

La mattinata di domenica sarà dedicata alla gara podistica, non competitiva aperta a tutti, organizzata in collaborazione con l’assessorato allo Sport del comune. La partenza è fissata elle 9.30 in piazza del Mercato e si svolgerà su un percorso misto di 8,4 chilometri per gli adulti, di 4,2 per le donne e di 1,4 per i bambini. Alla corsa sarà presente Osvaldo Faustini, capitano della squadra campione del mondo di maratona a Seoul 1987, due volte campione Italiano. Le iscrizioni si ricevono prima della gara (3 euro per gli adulti, 2 per i bambini, contatti: 333 2664115, 346 0938206; e-mail: proloco.pontecaffaro@libero.it).

Alle 11 si terranno le premiazioni e per mezzogiorno sarà attivo un servizio ristoro con polenta e spiedo.

Nel pomeriggio, oltre ai gonfiabili per bambini, ci sarà la possibilità di andare a cavallo. La tombolata delle 21 concluderà il fine settimana di festa. Durante tutta la giornata saranno allestite le bancarelle dell’artigianato.