Gli Allievi dell’Asco Vestone in semifinale
di red.

Quasi da non credere. Eppure gli allievi dell’Asco Vestone, dopo aver disputato un campionato definito da loro stessi “disastroso”, terminato all’ultimo posto in classifica, sono esplosi, partecipando proprio per gioco, nella Coppa Leonessa del Csi.

A settembre dieci ragazzi classe 1994/1995 hanno deciso di ricreare la squadra degli Allievi dell’oratorio di Vestone.

Dopo un campionato quasi “disastroso” terminato all’ultimo posto in classifica, hanno deciso di affrontare la Coppa Leonessa Csi, quasi per ridere e divertirsi.
Invece sono arrivati al 1° posto del loro girone eliminatorio con 3 vittorie su 3. Ai quarti di finale hanno affrontato il Bar Cantuccio di Odolo e dopo un’andata persa 2 a 1, ma ben giocata, hanno vinto la partita di ritorno per 1 a 0 combattendo fino in fondo.

Ora li attendono le seminali che si disputeranno domenica 24 maggio alle 16 sul campo del Nigoline, contro la squadra di casa. E allora un forza ragazzi siamo tutti con voi! Che il sogno continui!

Nella foto i ragazzi della squadra. In piedi da sinistra: David Alberti, Maicol Livieri, Andrea Brunori, Giorgio Girelli, Mattia Scalvini, Stefano Martinelli, Omar Berardi, Mattia Apostoli; in basso da sinistra: Giacomo Facchini, Elia Casti, Marco Marchesi; assenti per la foto ma anch’essi componenti della squadra: Alessio Giori, Marco Bonomi, Raffaele Tirali.
0523VestoneAllievi.jpg