In sella con l’Avis
di c.f.

Si terr domenica mattina la tradizionale “Passeggiata ciclistica” organizzata dall’Avis comunale gavardese, che ogni anno raccoglie centinaia di persone per una mattinata all’insegna della vita sana e della promozione della donazione.

Si terrà domenica mattina, con partenza e arrivo da Gavardo, la tradizionale “Passeggiata ciclistica” organizzata dall’Avis comunale gavardese, che ogni anno raccoglie centinaia di persone per una mattinata all’insegna della vita sana e della promozione della donazione.

Il ritrovo è fissato nel piazzale F.lli Rivani (zona Bennet) alle 8, da dove alle 8.30 prenderà il via la passeggiata in bicicletta che compirà un giro fra i paesi vicini per fare poi ritorno a Gavardo, in piazza Aldo Moro.

Il percorso è di circa 30 chilometri e da Gavardo raggiungerà prima Villanuova, poi ritornerà passando per Bostone, per raggiungere quindi Prevalle, Paitone e Nuvolento. Qui, presso il campo sportivo, sarà allestito il punto ristoro. Poi si riprenderà per Prevalle e, percorrendo la Gavardina, si raggiungerà piazza Aldo Moro.

Gli organizzatori prevedono che i più veloci completeranno il giro in poco più di due ore, chi se la prenderà con comodo mezzora di più. Le iscrizioni si ricevono nella sede dell’Avis di Gavardo oppure direttamente domenica prima della partenza.

Come sempre il messaggio che lancia l’associazione è: “Vieni all’Avis, ti faremo donatore di vita”.
0521avis.jpg