Il trofeo 2009 al «Battisti» di Salò
di red.

Si svolta mercoled 13 maggio, presso il Cfp Scar di Ro Volciano, la seconda edizione del Triangolare di calcio a 7 giocatori tra studenti di scuole superiori: l’istituto Medi e l’istituto Battisti di Sal e il Cfp Scar di Ro Volciano.

Si è svolta mercoledì 13 maggio, presso il Cfp Scar di Roè Volciano, la seconda edizione del Triangolare di calcio a 7 giocatori tra studenti di scuole superiori della zona.

“Incontriamoci” questo è il motto del torneo che ha visto sfidarsi sul campo di calcio del Centro di formazione professionale Scar di Tormini tre istituti scolastici: l’istituto «Medi» e l’istituto «Battisti» di Salò e il Cfp Scar di Roè Volciano; il tutto in uno spirito d’incontro, di sportività e di divertimento.

Le gare si sono svolte in una bella mattina di sole ed hanno visto in sequenza la vittoria della Scar sul «Medi», quella del «Battisti» sul Medi» ed infine del Battisti» sulla Scar.

A seguire il “terzo tempo” tutti insieme, con rinfresco e premiazioni consegnate dalle mani del difensore del Brescia Calcio Marco Zambelli, il quale si è gentilmente intrattenuto con studenti e insegnanti e, tra i meritati applausi dei ragazzi, ha consegnato il trofeo 2009 all’istituto «Battisti».

Nella foto in alto i vincitori del «Battisti», sotto le premiazioni della Scar e del «Medi»
0514RoeBattisti.jpg 0514RoeBattisti.jpg 0514RoeBattisti.jpg