Con Vezzola per una svolta a destra
di Ubaldo Vallini

Si chiama Emanuele Vezzola, ha 39 anni e ricopre la carica di assessore alla Cultura della Comunitŕ montana. Con lo slogan “Dai un calcio al passato”, č il candidato sindaco per Lega Nord e Pdl alle amministrative di Giugno a Gavardo.

Si chiama Emanuele Vezzola, ha 39 anni, è un funzionario e attualmente ricopre la carica di assessore alla Cultura della Comunità montana valsabbina.
Con lo slogan “Dai un calcio al passato”, è il candidato sindaco per Lega Nord e Pdl alle amministrative di Giugno a Gavardo. “Insieme alla lega – ha dichiarato Vezzola – abbiamo fatto cinque anni di opposizione seria e costruttiva in consiglio comunale.

Contro gli sprechi e il degrado del centro urbano ci siamo più volte battuti ed ora ci presentiamo uniti per la guida del paese più grosso della Valle Sabbia”.
A guardare i numeri delle ultime elezioni, che hanno premiato di una misura risicata l’amministrazione uscente di Giambattista Tonni nonostante Lega e Forza Italia corressero separate, Gavardo al Centro che in qualche modo rappresenta la continuità avrà il suo bel daffare a prevalere.

«I gavardesi vogliono un paese migliore e noi abbiamo cinque idee per dare nuovo smalto al paese e riportarlo al centro di una seria azione amministrativa” dice Vezzola, che fa molto affidamento sul sostegno dell’Amministrazione provinciale per realizzare un programma che parla di “sicurezza nelle proprie case, ma anche per le strade e di miglioramento nella viabilità e nel recupero dei ritardi nella realizzazione di indispensabili opere pubbliche, passando dalla politica delle parole alla politica dei fatti”.
0425Vezzola.jpg