Consiglio fiume a Gavardo
di red.

Convocazione ricca di argomenti da discutere, alcuni dei quali di indubbio “peso”, quella prevista per il Consiglio Comunale di Gavardo martedě 21 aprile alle ore 17... Se sarŕ necessario si finirŕ il giorno dopo.

Convocazione ricca di argomenti da discutere, alcuni dei quali di indubbio “peso”, quella prevista per il Consiglio Comunale di Gavardo martedì 21 aprile alle ore 17... Se sarà necessario si finirà il giorno dopo.
Fra le altre cose, all’ordine del giorno ci sono l’adozione del Piano di Governo del Territorio; la presentazione della relazione relativa all’attività svolta dal Difensore Civico nel corso dell’anno 2008; l’esame e l’approvazione del Piano per le politiche giovanili per il 2009.

Poi ancora decisioni da prendere in ambito culturale e sportivo; l’esame e l’approvazione dell’accordo bonario per l’acquisto da parte del Comune di Gavardo dell’area necessaria alla realizzazione della nuova scuola elementare; la terza variazione al bilancio di p dell’esercizio finanziario 2009.
C’è da approvare la lottizzazione del Bolina 2; la presa d’atto del Piano di Zona del Distretto e l’ennesima modifica allo statuto che regola i rapporti con Secoval. Ci sono l’affidamento del servizio di distribuzione del metano e la concessione di un credito a breve a favore della Società Gavardo Servizi srl.

“Qualora in tale seduta non fosse possibile concludere la trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno – annunciano dal municipio -, il Consiglio Comunale è convocato in seduta di seconda convocazione per il giorno di mercoledì 22 aprile alle 20,00.
0420GavardoMunicipio.jpg