Sabbio - Radici Assyrus TvCazzago 3-0
Derby sotto le aspettative quello visto sabato sera sera al palazzetto di Sabbio Chiese, dove alla formazione casalinga si opponeva il Cazzago SM in una sfida fondamentale per la corsa alla promozione e per le posizioni di testa.

Volley Sabbio - Radici Assyrus TvCazzago 3-0
(26/24 25/18 25/18 )

Derby sotto le aspettative quello visto sabato sera al palazzetto di Sabbio Chiese, dove alla formazione casalinga si opponeva il Cazzago SM in una sfida fondamentale per la corsa alla promozione e per le posizioni di testa.
Nel primo parziale il Sabbio parte in sordina, si vedono grossi problemi nel reparto ricezione e di conseguenza anche in attacco.

Il Cazzago sembra avere ormai conquistato il set quando il tabellone segnapunti scrive 9 – 17, ma poi avviene un clamoroso e quanto inaspettato cambio di gioco della squadra di Bonassi e un calo vistoso degli ospiti. Si va avanti punto su punto, finche Panzera non mette a terra il pallone del 26-24. Nei 2 set successivi c’è poco da menzionare, il Sabbio si porta avanti di 4-5 punti che servono per gestire il finale di entrambi i set e così anche la vittoria finale.

Corsa alla promozione quasi ormai aperta a solo 3 squadre, sabato prossimo il Sabbio fa visita al forte Castiglione DS (MN) per cercare tre punti che potrebbero valere più dell’oro, anche perchè la capolista Capricorno effettuerà il turno di riposo.

VOLLEY SABBIO : Baccoli 1, Federici 11, Panzera 13, Berardi 10, Ischia 8, Facchetti 6, Scalmana , Bordiga(L).Ne: Marmentini, Mongiello, Leali, Braga.
ALL: Bonassi

fonte: www.volleybarghe.it

. in foto: Ischia-Centrale
0419SabbioVolley.jpg