Cercasi medico per il periodo estivo
di red.

Fare il medico in vacanza? È possibile. L’Asl di Brescia, infatti, intende attivare come ogni anno anche per il 2009 specifici ambulatori di assistenza sanitaria nelle località di maggior flusso turistico dei laghi d’Iseo, Garda e Idro.

Fare il medico in vacanza? È possibile. L’Asl di Brescia, infatti, intende attivare come ogni anno anche per il 2009 specifici ambulatori di assistenza sanitaria nelle località di maggior flusso turistico del lago d’Iseo, del lago di Garda e del lago d’Idro.

A questo proposito entro le 12 di venerdì 15 maggio potranno essere presentate le domande di medici interessati all’incarico del servizio di assistenza sanitaria (guardia medica turistica). Per poter accedere al servizio sono necessari i seguenti requisiti: oltre alla laurea in Medicina e Chirurgia, l’abilitazione all’esercizio della professione medica, l’iscrizione all’Ordine dei Medici e l’eventuale iscrizione nella graduatoria vigente della Regione Lombardia per la medicina generale.

I partecipanti dovranno precisare l’ambito per il quale intendono concorrere pertanto il Distretto Socio Sanitario n. 5 per le località del lago di Iseo, il Distretto Socio Sanitario n. 11 per quelle del lago di Garda ed il Distretto Socio Sanitario n. 12 per quelle della Valle Sabbia.

Le domande, in carta semplice, dovranno pervenire alla Direzione gestionale distrettuale n. 6 via Fantoni 93, 25087 Salò entro il 15 maggio.

Maggiori informazioni allo 0365296621 o sul sito dell’Asl di Brescia www.aslbrescia.it alla sezione news.
0418medico.jpg