Bernina Express e St. Moritz per il 26 aprile
Un viaggio panoramico nel cuore della Svizzera su un romantico treno rosso dal sapore antico che altalena tra le Alpi: viadotti in curva, rampe in gallerie, veri e propri tornanti che si innalzano come mulattiere. Organizza Area Viaggi.

Un viaggio panoramico nel cuore della Svizzera su un romantico treno rosso dal sapore antico che altalena tra le Alpi: viadotti in curva, rampe in gallerie, veri e propri tornanti che si innalzano come mulattiere.

Per godersi il panorama tra boschi di castagni, pascoli cosparsi di baite e fitte cortine di conifere, senza pensare a nulla, sul treno più lento del mondo.
Ritrovo dei partecipanti presso i luoghi convenuti e partenza per Tirano con pullman Gt.
Arrivo alla stazione del Bernina Express e sistemazione sul famoso “Trenino Rosso del Bernina” e partenza per St.Moritz. Il treno, composto da moderne e confortevoli carrozze, lascia questa graziosa cittadina per iniziare un viaggio mozzafiato, su pendenze del 70 per mille (senza cremagliera) sino ad un’altitudine di 2253 m s.l.m., cosa unica in Europa. Arrivo a St. Moritz per le ore 13.00. Pranzo libero o al sacco. Pomeriggio visita guidata alla famosa cittadina svizzera situata nell’Alta Engadina e sorta nel IXX secolo.
St. Moritz è una delle località turistiche più famose del mondo. Eleganza ed esclusività in un’atmosfera cosmopolita caratterizzano questa cittadina situata a 1856 m s.l.m. al centro del magnifico paesaggio dei laghi engadinesi.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro ed arrivo in Valle Sabbia in serata.

Quota di partecipazione adulti: Euro 65,00
Bambini fino ai 12 anni n.c.: Euro 39,00

La quota comprende: Pullman dalla Valle Sabbia come da programma – Nostro accompagnatore per tutto l’intinerario – Biglietto treno Bernina Express 2° classe Tirano/St. Moritz – Visita guidata di St. Moritz – Assicurazione medica Globy Gruppi.

La quota non comprende: Pranzo – Mance – Ingressi e tutto quanto non menzionato sotto la voce “la quota comprende”.

Documenti: E’ richiesto un documento valido per l’espatrio anche per i minori.

Per informazioni e prenotazioni:

Area

Area Viaggi e Vacanze
Via Lumezzane, 1
25070 Sabbio Chiese (Bs)
Tel. 0365 825127
info@eridioholiday.it

0407berninaexpress.jpg 0407berninaexpress.jpg