Concorso pubblico per tecnico comunale
di red.

Il Comune di Villanuova ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Tecnico comunale”. La domanda di ammissione dev'essere presentata entro lunedě 20 aprile.

Il Comune di Villanuova ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Tecnico comunale” (“Architetto” o “Ingegnere” - Area Tecnica, categoria D, posizione economica D1).

Il concorso intende individuare una risorsa umana che abbia la preparazione e le qualità gestionali e organizzative per svolgere il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica, secondo gli indirizzi dell’Amministrazione in carica e l’attuale modello organizzativo.

Il titolo di studio richiesto non deve essere inferiore al diploma di laurea magistrale in architettura, ingegneria civile o equipollenti.

La domanda in carta semplice di ammissione al concorso dovrà essere indirizzata al Comune di Villanuova sul Clisi, Via Chiesa 14 – 25089 Villanuova s/C (Brescia), presentata direttamente all’ufficio protocollo, oppure inviata tramite fax (0365 373 591) o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La domanda dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12 di lunedì 20 aprile.
La domanda, a pena d'esclusione, deve essere sottoscritta dal candidato, il quale deve comunque allegare una copia di un documento di identitĂ  in corso di validitĂ .

La selezione prevede tre prove d’esame: due prove scritte (tema o quesiti a risposta multipla chiusa o breve aperta, o un mix dei tre) e un colloquio orale.
La prima prova avrà inizio alle 9 di martedì 21 aprile. Il bando completo si può trovare sul sito internet del Comune: www.comune.villanuova-sul-clisi.bs.it.

0407villanuova.jpg