A Ono Degno è «Summer weather»
di c.f.

Con la primavera prendono avvio i tornei notturni di calcio in varie localit della valle. Ad aprire le danze il “Summer weather” di Ono Degno di Pertica Bassa che partir dal prossimo 28 aprile.

Con la primavera prendono avvio i tornei notturni di calcio in varie località della valle. Ad aprire le danze il “Summer weather” di Ono Degno di Pertica Bassa che partirà dal prossimo 28 aprile.

Il torneo di Pertica Bassa è giunto quest’anno alla dodicesima edizione. Si tratta di una manifestazione di natura amatoriale ed è organizzata in ambito parrocchiale, per iniziativa della parrocchia di San Zenone di Ono Degno, in collaborazione con la Polisportiva Pertica Bassa e il sostegno dell’assessorato allo Sport del comune.

Il torneo è a 16 squadre con sei giocatori in campo. Tante novità per questa particolare edizione, con partite che dal 28 aprile al 30 maggio si disputeranno nelle serate di martedì e giovedì, a partire dalle 20, con due gare per sera. Le finali sono previste sabato 30 maggio ed ogni serata sarà accompagnata da un fornito stand gastronomico.

Il termine per le iscrizioni è venerdì 24 aprile, giorno in cui alle 21 si effettueranno anche i sorteggi presso la segreteria dell’organizzazione. La quota d’iscrizione è rimasta invariata rispetto agli anni scorsi: 100 euro più 50 euro per la cauzione. Oltre ai trofei e alle coppe, in palio vi sono premi in natura e cene presso i ristoranti locali per le prime quattro squadre qualificate. Inoltre, saranno premiati il miglior portiere e il miglior attaccante.

Per informazioni www.perticabassa.com.
0407PerticaBassaSummerWeather.jpg