Icaro si rifà il look
di red.

Nuovo assetto burocratico - amministrativo per il Circolo Culturale Icaro di Agnosine, con i tesserati che di recente sono stati chiamati a partecipare ad un’assemblea per nominare il nuovo Consiglio Direttivo.

In questo ultimo periodo il Circolo Culturale Icaro di Agnosine è stato impegnato a riorganizzare il suo assetto burocratico – amministrativo e i tesserati sono stati chiamati a partecipare ad un’assemblea per nominare il nuovo Consiglio Direttivo.

Ecco i loro nomi: Agnese Facchetti, Angela Pollini, Armando Formenti, Deborah De Giacomi, Doriana Vallini, Gianni Crescini, Luisa Gallia, Mario Manera, Violetta Caccagni.
Lo scorso 23 marzo i “nove” si sono ritrovati concordando al loro interno che il ruolo di presidente del Circolo venga assunto da Luisa Gallia, con Mario Manera “vice” e Agnese Facchetti a fare il “segretario”.

“Resta inteso che tutti i tesserati possono partecipare in qualsiasi momento alle riunioni del Circolo, per esprimere nuove idee o suggerimenti” fanno sapere dal Circolo.
Ad ogni modo tutto è pronto, adesso, perché possa essere formulato un calendario di iniziative per il periodo primavera/estate che si preannuncia come al solito piuttosto ricco di occasioni culturali e di incontro.

0405Icaro.jpg