Di notte per le calli di Venezia
di c.f.

Sarŕ inaugurata questa sera alle 20, negli spazi espositivi del Vecchio Mulino in Gavardo, una mostra fotografica molto suggestiva, intitolata “Per Venezia in una notte”.

Sarà inaugurata questa sera alle 20, negli spazi espositivi del Vecchio Mulino in Gavardo, una mostra fotografica molto suggestiva, intitolata “Per Venezia in una notte”.

Come dice il titolo, gli scatti esposti ritraggono la città lagunare immortalata nel corso di un tour notturno fra ponti e calli, realizzato da due giovani fotografi gavardesi, Roberto Cavagnini e Giovanni Taraborelli, nell’agosto scorso.

La mostra è stata allestiva con il contributo dell’assessorato alla Cultura e alle Politiche giovanili del comune di Gavardo e con l’aiuto di Nadir Landi e Marco Lauro.

L’inaugurazione si terrà questa sera alle 20. La mostra rimarrà aperta fino al 18 aprile, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 22.30, e nei fine settimana dalle 15.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 22.30, con l’aggiunta della domenica mattina dalle 10 alle 12.

Per il giorno di chiusura, sabato 18 aprile, è in programma un aperitivo musicale e l’incontro con un autore.
0403venezia.jpg