In festa con Valley Beat
di red.

Musica, ballo, tanto divertimento, ma un no deciso allo “sballo”. Questi gli ingredienti del “Crazy Night Party II”, la festa che si terrŕ questo sabato sera nel centro feste di Casto. Organizza ValleyBeat.

Musica, ballo, tanto divertimento, ma un no deciso allo “sballo”. Questi gli ingredienti del “Crazy Night Party II”, la festa che si terrà questo sabato sera nel centro feste di Casto, in Valle Sabbia. A lanciare l’invito soprattutto a ragazzi e giovani è “ValleyBeat - Ritmo della valle”, una nuova associazione nata per iniziativa di alcuni giovani valsabbini, che intende promuovere in loco eventi dedicati ai coetanei, come valida alternativa alle discoteche che sono piuttosto fuorimano.

Il divertimento è comunque assicurato. Sul palco, a partire dalle 21.30, una curata animazione coinvolgerà i ragazzi in una serata disco che vedrà alla consolle Dj Cristian Bulgarini e nel ruolo di “vocalist” Cristian Donati e Rudy.
Ad arricchire l’evento un’esposizione di auto dell’Angels Tuning Club, con le macchine elaborate nei modi più incredibili.
“Lo sballo è nel ballo” è questo il motto scelto per la festa di sabato ed è anche lo spirito che anima l’associazione. «Vogliamo proporre serate, party, iniziative in cui ci si possa divertire e che possano essere una valida alternativa alle discoteche distanti chilometri dai nostri paesi – affermano i promotori –, in cui si possa anche bere anche un bicchierino di più se si ha l'età per farlo, rimanendo però nella legalità».

Per quanti vogliono raggiungere Casto senza mezzi propri, l’organizzazione mette a disposizione dei bus navetta gratuiti che inizieranno a girare a partire dalle 21 da Villanuova e da Storo, facendo tappa lungo tutto il percorso fino alla festa.
Lo stesso al ritorno fino al tempo massimo delle 3.30.
L’ingresso è libero e senza obbligo di consumazione.
L’iniziativa è sostenuta dall’Amministrazione comunale e dalla Comunità montana.
0402Crazy.jpg