Roè, punti preziosi in funzione promozione
Una bella pallavolo quella vista ieri sera in palestra a Roè Volciano dove la Omsi Roè Volciano ValleSabbia, che partecipa al campionato di 2a divisione femminile, vince 3-0 contro un buon Techno Tools Italia Rezzato.

Una bella pallavolo quella vista ieri sera in palestra a Roè Volciano dove la Omsi Roè Volciano ValleSabbia, che partecipa al campionato di 2a divisione femminile, vince 3-0 contro un buon Techno Tools Italia Rezzato, conquistando punti preziosi nella corsa alla promozione a 4 giornate dal termine.

La partita inizia con le due formazioni che giocano alla pari, punto su punto, fino a quando la voley Vallesabbia allunga chiudendo il primo parziale sul 25-21.

La formazione di Berardi scende in campo determinata anche nel secondo set e tranquillamente la squadra di casa realizza ben 15 punti, contro i soli 6 delle avversarie, chiudendo il set con il punteggio di 25-16.

Nel terzo set, tutt’altro che facile, inizia bene il Rezzato che mette in difficoltà la squadra di casa. Si arriva al 24-24 e, grazie a una battuta vincente e un errore in attacco delle avversarie, la volley Vallesabbia vince 26-24 aggiudicandosi così l’incontro e i 3 punti in palio.

Da segnalare le belle prove di Fanoni con 13 punti realizzati, Fucina come libero al rientro dopo 1 anno di stop (congratulazioni per la maternità) e Baruzzi, Under 18 a sostituire a banda titolare. Inoltre la compagine è uscita con successo da questa gara per il supporto incorruttibile dei centrali Flori e Guerrini, l’opposto Mura e l’alzatrice Soncina.

Questa la formazione della Omsi Roè V. Valle Sabbia: Soncina 1, Fanoni 13, Flori 6, Mura 9, Baruzzi 4, Guerrini 8, Fucina (L); N.E: Arrighi, Scalfi; All: Berardi.

da Comunicato stampa
0401roeVolley.jpg