Stasera il terzo (ma non ultimo) appuntamento
di c.f.

Stasera nella sala della biblioteca di Vobarno si terrŕ il terzo incontro del corso per conoscere meglio la macchina organizzativa dei comuni. Non sarŕ perň l’ultimo. Martedě 7 aprile si parlerŕ delle societŕ di servizi sovra comunali.

Stasera nella sala convegni della biblioteca di Vobarno si terrĂ  il terzo incontro del corso per conoscere meglio la macchina organizzativa dei comuni. Ma non sarĂ  quello conclusivo, come previsto inizialmente.

Infatti, per il grande interesse suscitato da questa iniziativa e per la partecipazione andata ben al di là di ogni più rosea aspettativa, gli organizzatori hanno deciso di prolungare il corso e invitare tutti anche martedì 7 aprile, sempre alle 20, per una presentazione delle società della Comunità montana e dei comuni valsabbini: Secoval e Valle Sabbia Solidale.

«L’incontro – precisano gli organizzatori – vuole essere un momento per far comprendere l’utilità delle società partecipate per la gestione associata di alcuni servizi sovracomunali».

Intanto per questa sera si parlerà di “Competenze comunali in materia di edilizia ed urbanistica”: interverranno l’architetto urbanista Antonio Rubagotti e la dottoressa forestale Emanuela Lombardi.
0331corsoamministatori.jpg