Ripartenza siciliana, vince la Geopietra
di red.

Ripartenza domenicale per la 24h di Ponticelle, in Sicilia, con la Geopietra Zaina che č riuscita a sopravanzare di pochi minuti la formazione dell’Mtb Agnosine, vincendo la competizione.

Ripartenza domenicale per la 24h di Ponticelle, in Sicilia, con la Geopietra Zaina che è riuscita a sopravanzare di pochi minuti la formazione dell’Mtb Agnosine, vincendo la competizione.
Il Comitato Organizzatore presieduto da Salvatore Giordano visto il miglioramento delle condizioni meteo ha deciso di far ripartire la gara alle 8.00 di domenica.

Quattro ore quindi ancora di battaglia sull’impegnativo percorso, ricavato nella tenuta dei fratelli Pantano, per aggiudicarsi la prima tappa del circuito 24 CUP.
A quel punto era di un minuto e sei secondi il vantaggio dell'MTB Agnosine sugli avversari, perso quando alle 8 di mattina la gara è ripartita con uno schieramento alla pari e Geopietra Zaina Biciclette è riuscita ad imporsi e raccimolare secondi preziosi ad ogni giro riuscendo ad arrivare al traguardo delle 24 ore con 4 minuti di vantaggio.

Alle loro spalle bella prestazione della formazione di casa Conad Tyndaris che ha “rifilato” al Maiorbike Racing Team quasi 3 giri.
0330Geopietra.jpg