Le proposte del Governo con l'on Molgora
di red.

Si terrŕ questa ad Agnosine un incontro con l’on. Daniele Molgora, sottosegretario all'Economia e alle Finanze e il sindaco di Agnosine, Giorgio Bontempi, per parlare delle iniziative intraprese dal Governo per fronteggiare la crisi economica.

Si terrà questa sera alle 19, nella sala consiliare dell’ex municipio di Agnosine, un incontro con l’on. Daniele Molgora, sottosegretario di Stato di Stato al Ministero dell'Economia e delle Finanze e il sindaco di Agnosine, Giorgio Bontempi, per parlare delle iniziative economiche intraprese dal Governo per fronteggiare la crisi economica.

L’incontro, organizzato dall’Amministrazione comunale di Agnosine, è rivolto principalmente agli imprenditori e agli artigiani locali.

«Il Comune di Agnosine – afferma il sindaco Giorgio Bontempi nella lettera d’invito spedita agli imprenditori e agli artigiani locali – sensibile alle recenti problematiche che, purtroppo, hanno coinvolto il mondo del lavoro anche a livello locale, organizza un incontro con un rappresentante del Governo affinchè vengano illustrate le opportunità e le novità in campo fiscale e le possibili azioni da intraprendere al fine di fronteggiare la delicata situazione economica».

Moderatore della serata sarĂ  il giornalista Stefano Donarini.

In foto il sindaco Bontempi con l’on. Molgora, in un precedente incontro ad Agnosine
0330AgnosineMolgora.jpg