Volley Sabbio - San Lazzaro MN 3-2
Tutto sommato una bella partita quella vista sabato sera al Palazzatto di Sabbio Chiese, dove i valsabbini hanno ospitato i mantovani del San Lazzaro.

Volley Sabbio - San Lazzaro MN 3-2
(17/25-25/19-26/28-25/14-15/10)

Tutto sommato una bella partita quella vista ieri sera al palazzatto di Sabbio Chiese, dove i valsabbini hanno ospitato i mantovani del San Lazzaro.
Ottimo avvio proprio degli ospiti, che grazie sopratutto ad un buonissimo servizio, riescono a mettere in difficoltà la ricezione del Sabbio e ad aggiudicarsi agevolmente il primo parziale.

Secondo e quarto set mai in discussione per la squadra di Bonassi che ritrova l'intesa con i propri attacchi e una costanza in ricezione e in difesa. Da menzionare la prova dell'oppposto Federici, autore di 26 pt. Si gioca spesso punto su punto nelle fasi finali del match, ma il tie-break si risolve in favore dei valsabbini che sul 10 pari riescono a ottenere 2 scambi favorevoli in difesa e di conseguenza a chiudere i giochi sul 3a2.

Una bella pallavolo che esalta ancora una volta il livello del girone D maschile, dove tutte le squadre devono sempre combattere al 100% per riuscire ad aggiudicarsi la posta in palio. Sabato prossimo il Sabbio si trasferisce a Bergamo, dove incontrerà l'Agnelli Metalli alla ricerca di punti salvezza.

VOLLEY SABBIO: Marmentini, Scalmana 1, Baccoli, Federici 26, Berardi 16, Panzera 14, Ischia 9, Facchetti 5, Mongiello 2, Leali, Bordiga(L); Ne:Bianchi. All:Bonassi

fonte: www.volleybarghe.it


. In foto: Federici 26pt opposto
0329VolleySabbio.jpg