24ore siciliana, Agnosine avanti a tutti
Dopo nove ore combattutissime a causa di condizioni meteo proibitive č stata sospesa la gara siciliana di Ponticelle. Al momento della sospensione al comando c'era l’MTB Agnosine con un vantaggio di un minuto e 6 secondi sulla Geopietra - Cicli Zaina.

Dopo nove ore combattutissime a causa di condizioni meteo proibitive Salvatore Giordano ha preso la decisione di sospendere la gara fino alle ore 6 di oggi, domenica 29 marzo.
Nel pomeriggio infatti raffiche di vento e forte pioggia hanno interessato tutto il Golfo di Patti rendendo pericoloso il prosieguo della manifestazione.
Unanime l’apprezzamento di tale decisione da parte di tutti gli iscritti che si sono subito rifatti con un’indimenticabile serata a base di specialità siciliane condite da sana amicizia e voglia di stare insieme.

La sveglia per tutti all’alba per verificare la possibilità di portare a termine la gara.
Al momento della sospensione dopo un avvincente testa a testa al comando l’MTB Agnosine con un vantaggio di un minuto e 6 secondi sulla Geopietra- Cicli Zaina; al terzo posto la squadra di casa Ciclo Tindarys – Conad Supermercati insegue a due giri di ritardo.

Nella categoria squadra a quattro racchiuse in pochi giri 4 Team: Olivarella con 24 giri precede Kulamula, Orso on Bike Roller Team e G.S. Odolese MTB Conca d’Oro.
Tra i solitari Francesco Valastro, Vincenzo Nicita e Gianluca Tonali guidano rispettivamente le categorie divise per fascia di etĂ . Tra le ragazze Ilaria Balzarotti guida la classifica individuale davanti ad Ausilia Vistarini ed a Anna Mei.

Fonte: m.c.s.d. http://www.24cup.net/
0329MtbPatti.jpg