Al Prevalle il derby con la Savallese
Il Prevalle vince lo scontro salvezza contro la Savallese Vestone e sopravanza proprio i ragazzi di Cadei in graduatoria.

Prevalle - Savallese Vestone 1- 0

Il Prevalle vince lo scontro salvezza contro la Savallese Vestone e sopravanza proprio i ragazzi di Cadei in graduatoria. Partita senza grandi sussulti quella disputata tra le due formazioni, con il Prevalle che veniva dalla pesante sconfitta della domenica precedente ad opera della Sabbiense e la Savallese Vestone che veniva da una striscia positiva di 5 partite.

La Savallese Vestone non ha saputo approfittare di un avversario impalpabile che è riuscito a far sua l'intera posta con due occasioni, giocando la più brutta partita della stagione. Le occasioni si contano sulle dita di una mano e ad aprire le danze è proprio la Savallese Vestone con Kamal che, servito da An. Gazzaroli da buona posizione, calcia alle stelle. La risposta del Prevalle arriva al 28' quando Prina serve a centro area Ruggeri, ma il suo tiro viene respinto da un difensore ospite. Al 32' lungo lancio di Crescini per Cella sul quale è provvidenziale l'uscita di Baresi che devia in angolo.

Ad inizio ripresa il Prevalle passa subito in vantaggio: Aderenti lancia in area dove Bonera non interviene e la palla arriva a Castellini che batte l'incolpevole Piotti. La reazione della Savallese Vestone non arriva ed il Prervalle al 38'st potrebbe chiudere i conti, ma Piotti ha un riflesso da campione ancora su Castellini, andando a deviare sulla traversa il suo tiro a colpo sicuro. Nei minuti finali si assiste all'arrembaggio della Savallese Vestone e Scalvini per due volte si vede negare la gioia del gol: prima da Baresi, con un bell'intervento deviato in angolo, sullo stesso Meloni calcia in mezzo, e sempre Scalvini brucia tutti e deposita la palla in rete, ma l'arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. L'unica nota positiva di questa giornata è l'esordio in prima squadra degli juniores Pirlo e Meloni. Domenica prossima l'ennesimo scontro salvezza nel derbissimo a Sabbio Chiese contro la Sabbiense.

PREVALLE: Baresi, Scalfi, Andreassi, Aderenti, Micheli, Rossini, Busi (dal 26'st Tedoldi), Giacomini, Castellini, Prina (dal 35'st Sacrismi), Ruggeri (dal 1'st Filipovic). All. Perini.
SAVALLESE VESTONE: Piotti, Al. Gazzaroli (dal 15'pt Pirlo, dal 13'st Scalvini), Bonera, Sarasini, Crescini Grumi, An. Gazzaroli, S. Zorzi, Cavedaghi, Kamal, Cella (dal 37'st Meloni). All. Cadei.
Arbitro : Sig. Mazzoldi di Brescia.

Fonte www.savallesevestone.it
zcalcio2.jpg