Corso di Hatha yoga per principianti
di red.

La cooperativa Co.Ge.S.S. organizza un corso di Hatha yoga per principianti. L’iscrizione č aperta a tutti i soci e dipendenti delle cooperative aderenti al Consorzio Laghi, nonché a parenti e amici e simpatizzanti che fossero interessati all’iniziativa.

La cooperativa Co.Ge.S.S. organizza un corso di Hatha yoga per principianti.
L’iscrizione è aperta a tutti i soci e dipendenti delle cooperative aderenti al Consorzio Laghi, nonché a parenti e amici e simpatizzanti che fossero interessati all’iniziativa.

Le lezioni si terranno il lunedì sera, dalle 19.30 alle 21.30, presso la palestra del C.D.D. di Barghe, in via Ippolito Boschi 19, e il martedì sera, dalle 18.30 alle 20.30 e il mercoledì sera dalle 19.30 alle 21.30 presso la palestra/sala convegni del C.D.D. di Villanuova, via XXIV Maggio 7.

Il costo per due ore di lezione è di 5 euro per i soci (20 euro mensili) e 7 euro per i dipendenti e simpatizzanti (28 euro mensili), per la durata di 4 mesi.

La prima lezione sarà gratuita, per permettere a chi non conosce la disciplina di farsi un’idea del percorso e a Barghe si è tenuta ieri, mentre a Villanuova si terrà stasera.
Durante la serata introduttiva saranno fornite le informazioni per il pagamento del corso ed il calendario delle lezioni.

Per iscrizioni ed informazioni telefonare a Graziano Tonolini al num. 349.5640412 dal lunedì al venerdì in mattinata, dal lunedì al mercoledì anche nel pomeriggio.
0324Hathayoga.jpg