6° edizione della WINTER CUP
Prende il via questo luned 16 marzo la sesta edizione della Winter Cup, torneo di calcio a cinque per persone con disabilit organizzato dalla Cooperativa Sociale CoGeSS.

Lunedì 16 marzo prende il via la sesta edizione della Winter Cup (Memorial Faustino Forcella), torneo di calcio a cinque per persone con disabilità organizzato dalla Cooperativa Sociale Co.GE.S.S. in collaborazione con la Cooperativa La Cordata ed il Comune di Sabbio Chiese.
Quest'anno le squadre partecipanti saranno i mitici Falchetti del CDD di Barghe, i Bao Bao di San Polo, i Vomere di Travagliato e i Falchetti SFA di Roè Volciano ossia la squadra ufficialmente da battere poiché detentrice del titolo della passata edizione.

L'anno scorso, infatti, le nostre due squadre valsabbine si piazzarono sui primi due gradini del podio mostrando un buon calcio ricco di emozioni e di goal!
Sapranno ripetersi anche in questa edizione visto che le squadre ospiti si sono preparate al meglio per portare a casa l'ambito trofeo?
Il verdetto sarà solo il campo a darlo... per ora non ci rimane che ripetervi lo slogan di quest'anno:” I CAMPIONI SONO TORNATI...”

Ecco intanto il programma del Torneo:
· lunedì 16 marzo ore 10,30 – prima giornata
· mercoledì 18 marrzo ore 10,30 – seconda giornata
· lunedì 23 marzo ore 10,30 – FINALI
· mercoledì 01 aprile ore 10,30 - premiazioni

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Sabbio Chiese.
L’invito a partecipare come pubblico di questa straordinaria manifestazione è ovviamente esteso a tutti.

Fonte: comunicato CoGeSS
0315Winter01.jpg 0315Winter01.jpg 0315Winter01.jpg 0315Winter01.jpg