Il comune di Vestone a sostegno delle associazioni
di red.

Il Comune di Vestone intende sostenere la realizzazione delle iniziative progettuali presentate dalle associazioni che operano sul territorio, mediante l’erogazione di contributi economici secondo le modalitŕ previste dal regolamento comunale.

Il Comune di Vestone intende sostenere la realizzazione delle iniziative progettuali presentate dalle associazioni che operano sul territorio, mediante l’erogazione di contributi economici secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

Possono presentare progetti le associazioni che hanno sede operativa sul territorio comunale, anche in raggruppamento fra loro. Nel caso di progetto presentato da associazioni raggruppate, esse devono rilasciare mandato di rappresentanza ad un’associazione capogruppo.

Per richiedere il contributo ogni associazione o raggruppamento di associazioni deve far pervenire, entro il 31 marzo, al Comune di Vestone, la domanda redatta utilizzando la modulistica richiedibile presso il Centro Informagiovani di Vestone (via Pialorsi,14) o presso il Municipio (piazza Garibaldi,12 0365/81241) ufficio ragioneria.

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione proponente o da tutti i legali rappresentanti delle associazioni raggruppate. Il progetto dell’iniziativa deve essere sottoscritto dal legale rappresentante delle associazioni raggruppate.

In ogni caso, nelle domande, le associazioni devono fornire specifico recapito per le comunicazioni ufficiali, nonché l’indicazione del legale rappresentante oltre che allegare ogni altra informazioni che si ritiene utile fornire.
0313vestonemunicipio.jpg