I volontari ripuliscono l’ambiente
di red.

Ha preso il via sabato scorso presso il parco della scuola materna l’impegno dei volontari di Odolo al servizio del recupero ambientale e del verde pubblico. Per i prossimi due sabati appuntamento sul colle San Zeno e al Parco Rinascita.

Ha preso il via sabato scorso presso il parco della scuola materna l’impegno dei volontari del paese al servizio del recupero ambientale e del verde pubblico. Armati di guanti, rastrelli e sacchi gli improvvisati giardinieri hanno ripulito da cartacce, bottigliette e foglie secche l’intera area e parco giochi della scuola materna preparando così il “terreno” per le prime uscite quando le belle giornate presto inviteranno i bambini all’aperto dopo un intero inverno vissuto al chiuso.

A metà mattina la colazione offerta dall’Amministrazione comunale: “Più che cappuccino e brioche sono panini e vino che vanno per la maggiore - conferma l’assessore Pietro Tolettini in tenuta da lavoro agricolo - speriamo che sabato prossimo si riesca ad essere un po’ di più, così lavoriamo meno e finiamo prima”.

I prossimi appuntamenti sono per sabato 14 marzo alle 8 sul colle di San Zeno e per sabato 21 marzo sempre alle 8 al Parco Rinascita. Per ulteriori informazioni chiamare in Comune: 0365-826321.
0313odolo.jpg