Il Pd riflette sulla crisi economica
di c.f.

Il Circolo del PD di Gavardo organizza per domani sera l’incontro “Lavoro e societŕ - la crisi economica internazionale in Valle Sabbia”. Interverrŕ, fra gli altri, il segretario regionale del PD Maurizio Martina.

La crisi economica internazionale e le ripercussioni nel tessuto produttivo e sociale locale, valsabbino in particolare. Sarà questo il tema dell’incontro organizzato per questo giovedì sera dal circolo gavardese del Partito Democratico con personalità di spicco del mondo politico, amministrativo, imprenditoriale e sindacale bresciano.

Il titolo della serata, che si terrà alle 20.45 presso l’auditorium “C. Zane” in Gavardo, è: “Lavoro e società - la crisi economica internazionale in Valle Sabbia”.

All’incontro prenderà parte anche il segretario lombardo del PD, Maurizio Martina, reduce da un viaggio negli Stati Uniti, ospite del Partito Democratico degli Usa, nelle fasi finali della campagna elettorale che hanno portato all’elezione a presidente di Barack Obama.

Interverranno, inoltre, Renato Zaltieri, appena riconfermato segretario provinciale della Cisl, Mimma Ferraboli, imprenditrice locale, Claudio Tapparo Guido Lani, entrambi imprenditori e assessori del Comune di Gavardo.

«Questo appuntamento – sottolinea la coordinatrice dei circoli valsabbini del PD, Daniela Bresciani - è il primo di una serie di incontri tematici che il Partito Democratico vuole organizzare in valle, allo scopo di far cooperare insieme i diversi circoli locali e presentare alla gente le proposte del partito».

La serata sarĂ  moderata da Gian Antonio Girelli, consigliere provinciale del PD e componente del direttivo regionale lombardo del partito.
0311pd.jpg