Weekend vittorioso per la Volley Vallesabbia
Grande fine settimana per la Volley Vallesabbia, Idro, Vestone: tutte e tre le squadre hanno portato in porto le proprie partite.

Grande fine settimana per la Volley Vallesabbia, Idro, Vestone: tutte e tre le squadre hanno portato in porto le proprie partite.

L’Under14 è risultata vittoriosa sabato pomeriggio al polivalente di Idro, contro la Atogas Desenzano, con un bel 3 a 0 conquistato grazie alla bellissima prestazione di tutta la squadra.

Vittoria ripetuta domenica pomeriggio al Palazzetto di Calvagese contro la squadra del Posto con un altro secco 3 a 0. Un brave alle ragazze dell’Under14 che hanno messo in campo gli insegnamenti del loro mister Danilo, dimostrando che quando si mette in campo la testa e il cuore nulla è impossibile.

Altra buona prestazione, anche se molto più sofferta, è stata quella dell’Under16 che sabato, nella palestra di Barghe, contro una buon Volley Barghe, ha fatto divertire il pubblico presente, riuscendo a conquistare la vittoria con un sofferto 3 a 2 , continuando così il cammino positivo nel trofeo primavera, mantenendo il primo posto in classifica.

Un bravissime va di sicuro alle ragazze dell’Under13, sponsorizzate dall'Hotel Milano di Idro che sono riuscite a vincere la loro prima partita del campionato, considerando che tutta la squadra è alla prima esperienza in assoluto nello sport della pallavolo e che sinora hanno incontrato squadra con ben più esperienza. Finalmente sono riuscite ad avere in primis la loro personale soddisfazione, un bel risultato per l'impegno che mettono nella preparazione. Naturalmente i complimenti vanno anche al mister Tarik Echine e al Dirigente accompagnatore Paolo Dolcetti che con passione seguono costantemente le ragazze.

Da comunicato stampa

In foto l'Under 14
0310Idrounder14.jpg