Aperto il tesseramento 2009
di red.

È iniziato il tesseramento 2009 del gruppo Valsabbia Climbing. Quest'anno il sodalizio propone a tutti gli appassionati di arrampicata e a tutti coloro che vogliono iniziare questo sport una serie di iniziative, prime fra tutte delle uscite in falesia.

È iniziato il tesseramento 2009 del gruppo Valsabbia Climbing.
Quest'anno il sodalizio propone a tutti gli appassionati di arrampicata e a tutti coloro che vogliono iniziare questo sport una serie di iniziative, prime fra tutte delle uscite in falesia (pareti di arrampicata) che durante il 2009 daranno la possibilità di impegnarsi sulla roccia sia nei luoghi nostrani sia in quelli più famosi dell'arco alpino.

La tessera è valida per tutto il 2009 e include alcune convenzioni, fra cui degli sconti presso negozi sportivi e presso il King Rock (la palestra di arrampicata più grande d'Italia a Palazzina di Verona). In omaggio una copia della rivista Alp. Le tessere hanno un costo a partire dagli 8 euro. Il ricavato, come lo scorso anno, sarà utilizzato per la manutenzione delle falesie, alla chiodatura di nuove vie e quindi all'acquisto di materiale tecnico.

Inoltre, ciascun tesserato può beneficiare di alcune convenzioni, tra le quali un abbonamento speciale alla rivista Alp ad un prezzo molto vantaggioso (un anno di abbonamento Alp+, più un libro della collana Licheni e Alp Photography a soli 25 euro anziché 49).
Per chi lo desidera è disponibile anche il nuovo pile personalizzato.

Per marzo il Valsabbia Climbing, in collaborazione con Alp e la biblioteca di Odolo, organizzerà alcune serate dedicate alla montagna con proiezione di film e diapositive; maggiori informazioni prossimamente sul sito www.valsabbiaclimbing.it.

La pagina per effettuare il tesseramento è www.valsabbiaclimbing.it/tesseramento.asp.
0227valsabbiaclimbing.jpg