La gestione di impresa: competenze ed innovazione
di red.

La Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella propone ai titolari di aziende clienti dell’istituto di credito e ai loro collaboratori un corso di formazione intitolato “La gestione di impresa: competenze ed innovazione”.

«In un momento di forti segnali di recessione economica crediamo sia nostro dovere dare dei segnali di vicinanza all'imprenditorialità locale svolgendo una funzione anticiclica».
Questa la motivazione espressa della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella nel proporre ai titolari di aziende clienti dell’istituto di credito e ai loro collaboratori preposti a funzioni decisionali un corso di formazione intitolato “La gestione di impresa: competenze ed innovazione”, con lo scopo di acquisire strumenti e conoscenze per affrontare questo momento di difficoltà.

Salvo il raggiungimento del numero minimo di iscritti, verranno attivate due sessioni del corso: una a Ponte Arche ed una a Ponte Caffaro. I corsi si terranno da marzo a maggio per un totale di 70 ore. Gli argomenti spaziano dalla gestione del servizio orientata al cliente, alla strategia d’impresa, dall’analisi economia e di bilancio delle imprese al budget e il controllo di gestione, non trascurando i fabbisogni finanziari dell’impresa e i servizi finanziari offerti della banca.

La quota di partecipazione è di 150 euro più Iva. La frequenza minima richiesta è di almeno 50 ore di lezione: diversamente, sarà addebitato l'intero costo sostenuto dalla Cassa Rurale.
Il termine per l’iscrizione è giovedì 26 febbraio, utilizzando il form online pubblicato sul sito dell’istituto (www.lacassarurale.it) oppure compilando il modulo di iscrizione inviato a tutte le aziende clienti e inoltrandolo via fax al numero 0465/709244 o presentandolo ad un qualsiasi sportello de La Cassa Rurale.

Per ogni corso sono previsti un massimo di 25 posti. In caso di iscrizioni superiori, verrà data la priorità alla reciprocità con La Cassa Rurale e alla dimensione aziendale.
0219rurale.jpg