Un secondo corso al Centro Giovani
di c.f.

A causa dell’elevato numero di adesioni, il Centro Giovani di Gavardo ha deciso di riproporre il corso di fotografia digitale per principianti. Iscrizioni entro il 4 marzo.

A causa dell’elevato numero di adesioni, il Centro Giovani di Gavardo ha deciso di riproporre il corso di fotografia digitale per principianti.

Il corso si svolgerà presso il Centro giovani stesso, in piazza De’ Medici 26, in cinque serate, a partire da martedì 10 marzo e proseguirà con un incontro settimanale, sempre il martedì sera, dalle 20.30 alle 22.30, fino al 7 aprile.

A impartire le lezioni sarà sempre Federico Jorgalla, presidente del Cinefotoclub Vallesabbia, che darà dei brevi accenni teorici per poi passare alla parte pratica. I partecipanti sono invitati a portare la propria macchina digitale.

L'iscrizione è di 10 euro e deve essere comunicata entro mercoledì 4 marzo ai seguente recapiti: telefono 0365-34272; e-mail info@centrogiovanigavardo.it. Il versamento si effettuerà sul bollettino postale che sarà consegnato la prima sera.
0217fotografiadigitale.jpg