Ancora disagi sulla 45bis all'altezza di Gavardo
di c.f.

Ancora una settimana di passione per gli automobilisti che devo transitare lungo la 45bis, nel tratto di Gavardo, alle porte della Valle Sabbia. I lavori ai giunti del ponte si protrarranno fino a venerdì 20 febbraio.

Ancora una settimana di passione per gli automobilisti che devo transitare lungo la 45bis, nel tratto di Gavardo, alle porte della Valle Sabbia.

Infatti l’Anas prevede che i lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione del ponte sul fiume Chiese in corrispondenza del km 61,800 allo svincolo di Gavardo lungo la strada statale 45 bis della Gardesana Occidentale, termineranno venerdì 20 febbraio.

Dall’inizio della scorsa settimana e fino alla mezzanotte del 20 è stato istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico che sta causando nell’arco della giornata code in entrambe le direzioni.

Agli automobilisti che provengono dalla Valle Sabbia e dal Garda è consigliato uscire allo svincolo di Villanuova, attraversare il centro di Villanuova e Gavardo e reimmettersi in tangenziale a Prevalle.
A chi proviene da Brescia, invece, è consigliato uscire a Prevalle e rientrare allo svincolo di Gavardo.

I lavori ai giunti del ponte della 45 bis, a causa del maltempo dei mesi scorsi si stanno protraendo da metà dicembre, causando non poche difficoltà alla viabilità della bassa valle.
0216gavardo45bis.jpg