Altre due vittorie per le squadre dell’Eridio
di red.

Vittoria netta della Gasparini Idro Under14 Volley Vallesabbia, che è riuscita a sconfiggere la Volley Manerba capolista del girone per 3 a 0. Più difficile la partita dell'Under16 Svea Stampi contro la Geopietra Gavardo.

Una buona vittoria ha costellato il sabato pomeriggio della Gasparini Idro Under14 Volley Vallesabbia, che nella palestra del Polivalente è riuscita a sconfiggere la Volley Manerba capolista del girone per 3 a 0.

Le ragazze, guidate da mister Danilo, brave e concentrate, hanno fatto grandi progressi, mettendo in campo del bel gioco, tirato il primo set vinto per 25/21. Poi le idrensi sono riuscite a imporre il proprio gioco per gli altri due set, vinti con i parziali 25/15 e 25/17.

Domenica mattina, invece, la Under16 Svea Stampi a gran fatica è riuscita ad ottenere un'altra sofferta vittoria contro al Geopietra Gavardo.

Giornata non proprio delle migliori al palazzetto di Gavardo, dove le ragazze guidate da Mister Graziano, sicuramente non hanno fatto vedere la pallavolo di cui sono capaci, mettendo in campo un gioco a volte inspiegabile, seguito solo a sprazzi da buone giocate. Così il primo set, tiratissimo, se lo è accaparrato la squadra di casa per 26/24. Poi le ragazze della Svea Stampi hanno sfoderato gli artigli e si sono aggiudicate gli altri tre parziali per 25/22, 25/13 e 25/17, conquistando la gara.
0210IdroUnder14.jpg