Ottimo avvio del girone di ritorno per il Vobarno
Il miglior Vobarno della stagione inizia prepotentemente il girone di ritorno vincendo per 3 a 0 contro la forte squadra bergamasca del Trescore.

Omsi Vobarno - Trescore (Bg) 3 - 0
(25 - 16 / 25 - 21 / 25 – 19)

Il miglior Vobarno della stagione inizia prepotentemente il girone di ritorno vincendo per 3 a 0 contro la forte squadra bergamasca del Trescore. In tutti i parziali le due compagini lottano punto a punto fino al 15, poi la Omsi Vobarno, concentrata, attenta e grintosa, esegue il sorpasso in maniera perentoria, sovrastando le bergamasche.

Due strepitose Saottini e Buffoli mettono continuamente palle a terra, portando punti in cascina vobarnese.
Ottime anche le prestazioni di Zambelli e Pedrollo.

Ancora una serata sportiva caratterizzata da una buona cornice di pubblico che ha ripetutamente dimostrato di apprezzare le gesta pallavolistiche vobarnesi: al termine di ogni scambio, applausi e rulli di tamburi.

Una vittoria impreziosita oltre che dal gioco, anche dalla nuova situazione in classifica generale: giungiamo a quota 21, in acque tranquille e con la possibilità già da sabato prossimo di allungare ulteriormente il passo contro il Lurano (Bg).

Giuseppe Arrighi

Così in campo:
Omsi Vobarno: Saottini 20, Magri, Righettini (L), Francinelli, Buffoli 17, Nolli, Danieli, Cornacchia 1, Pedrollo 8, Zambelli 6, Jelovic 6. Allenatore: Taiola.

Trescore (Bg): Uberti, Testa, Fontana, Parigi,Capuferri, Ghezzi, Boroni, Savoldi, Belotti, Anselmi (L). Allenatore: Cornoldi.

In foto Federica Nolli
0209vobarnonolli.jpg