Spopola «Australia» nei cinema valsabbini
di c.f.

Ecco cosa propongono i cinema valsabbini per questo fine settimana. Ben quattro propongono “Australia” con Nicole Kidman, Hugh Jackman, da molti considerato il “Via col vento” del nuovo millennio.

Ecco cosa propongono i cinema valsabbini per questo fine settimana.

Ben quattro cinema propongono “Australia” con Nicole Kidman, Hugh Jackman, da molti considerato il “Via col vento” del nuovo millennio. È la storia di una ricca nobildonna inglese, che eredita una sconfinata tenuta in Australia con 2000 capi di bestiame. Quando alcuni prepotenti proprietari terrieri cercano di impossessarsi dei suoi possedimenti, cerca l'aiuto di un cow-boy, per portare il bestiame al sicuro. Durante il loro avventuroso cammino, attraverseranno luoghi impervi e desolati e vedranno con i propri occhi, come gli aerei giapponesi bombardarono Darwin...

Il film è in programmazione al cinema Auditorium di Vestone (www.vallesabbianews.it/aziende/cinemavestone/) e al cinema “Aurora” (www. cinema-aurora.it) di Ponte Caffaro sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 febbraio, sempre alle 21.

È in cartellone anche al cinema “La Rocca” di Sabbio Chiese sabato alle 21 e domenica alle 15 e alle 21, e al cinema “Splendor” di Odolo sabato alle 20.45 e domenica alle 20.30.

Due i film proposto dal cinema “Corallo” di Villanuova: venerdì, sabato e domenica sera alle 20.30 in cartellone c’è “Come un uragano”, mentre domenica pomeriggio alle 14.40 sarà proiettato il cartoon “Lissy, principessa alla riscossa”. Lo stesso è in programmazione al cinema Paolo VI di Prevalle alle 15.30 di domenica 8 febbraio.

Buona visione!
zcinema.jpg