Autoscontro fuori dalla scuola
Brutto incidente quello che poco prima delle 13 di oggi (giovedě) ha coinvolto due auto all’incrocio che collega il parcheggio dell’Cfp di Villanuova a via Galilei. Per fortuna solo ferite lievi per le persone coinvolte.

Brutto incidente quello che poco prima delle 13 di oggi (giovedì) ha coinvolto due auto all’incrocio che collega il parcheggio dell’Cfp di Villanuova a via Galilei.
Lo scontro ha coinvolto una giovane donna che viaggiava su una Lancia Y10 ed uno studente che su una Renault Clio aveva l’intenzione di tornarsene a casa.

Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, la Lancia arrivava a velocità sostenuta dalla parte dell’Italmark ed un altro studente era appena riuscito ad uscire indenne dal parcheggio della scuola con una piccola Aixam, quando è avvenuto lo schianto, con la Y10 che ha speronato la Renault lungo la fiancata sinistra, inducendola ad un testacoda.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli Agenti intervenuti sul posto per ricostruire l’accaduto.
Intanto, mente lo studente se l’è cavata con uno spavento ed una botta attutita dall’airbag, la donna ha preso un botta sul volante, con tanto di clacson che si è messo a suonare a manetta, segno, forse della mancanza di cinture di sicurezza, e lamentava forti dolori ad una gamba.
Veloci i soccorsi che hanno impegnato un’ambulanza dei volontari Anc sempre pronti nella loro sede di Roè.

Luca

Le foto e il racconto sono di uno studente del Cfp “G. Zanardelli” che era presente all’accaduto, anche se non testimone diretto al momento dello scontro.
Lo ringraziamo.
0205InciVilla01.jpg 0205InciVilla01.jpg 0205InciVilla01.jpg 0205InciVilla01.jpg