Le penne nere di Salò vincono la sfida
di c.f.

andata al gruppo delle penne nere di Sal la vittoria nella ventesima edizione della gara di bocce dei gruppi alpini della zona C della sezione Ana di Sal “Monte Suello”, svoltasi domenica 1 febbraio al bocciodromo di Vobarno.

È andata al gruppo delle penne nere di Salò la vittoria nella ventesima edizione della gara di bocce dei gruppi alpini della zona C della sezione Ana di Salò “Monte Suello”, svoltasi domenica 1 febbraio al bocciodromo di Vobarno.

Novantasei gli alpini e gli amici degli alpini partecipanti provenienti dai gruppi di Vobarno, Degagna, Pompegnino, Salò, Serniga San Bartolomeo, Villa Cunettone, Roè Volciano, Portese, San Felice, Raffa e Puegnago.

I concorrenti sono stati divisi in trentadue terne che si sono contese durante l’arco dell’intera giornata la vittoria finale, colta alla fine di una marcia pressoché perfetta dal trio composto da Walter Galvani (gruppo di Vobarno), Michele Carzeri (Salò) e Sergio Cobelli (Salò).

La classifica riservata ai gruppi, come detto sopra, è stata vinta da Salò, dopo ben 8 anni dall’ultimo successo, davanti a Vobarno.

Nella foto in alto un momento della gara, sotto i vincitori
0204vobarnobocce1.jpg 0204vobarnobocce1.jpg