Sabbio - Omc Pallavolo Villanuova 3-0
Sabato sera a Sabbio si č respirata aria di derby valsabbino tra i ragazzi di Bonassi e l’OMC Villanuova. Non ci si attendeva uno scontro alla pari: Sabbio in lotta per la leadership (23pt) e Villanuova per la salvezza (9pt). Cosě č stato.

Volley Sabbio - Omc Pallavolo Villanuova 3-0
(25/16-25/22-25/15)

Sabato sera alla palestra di Sabbio Chiese si è respirata aria di derby valsabbino tra i ragazzi di Bonassi e l’OMC Villanuova. Sulla carta non si parlava di scontro alla pari, Sabbio in lotta per la leadership del girone (23pt) e Villanuova per la salvezza( 9pt); ed infatti così è stato.
Partita dove c’è davvero poco da raccontare, un Villanuova mai in gara grazie sopratutto ad un Sabbio che parte subito a mille, ottime le prove in difesa e in attacco dei sabbiensi, che costringono gli avversari spesso e volentieri a sbagliare molti colpi in attacco.

Una buonissima prova di squadra che permette a Bonassi di schierare anche quasi tutta la panchina nell’ultimo set, parziale che come i precedenti non vede un grandissimo gioco e dove c’è davvero poco da racontare.
Al giro di boa del girone di andata il Sabbio chiude al primo posto, un ottimo risultato per una squadra che ad inizio campionato puntava alla salvezza.
L’obiettivo rimane quello, ma data la posizione in classifica, è giusto guardare un pò più in alto. Vedremo...

VOLLEY SABBIO: Baccoli 3, Leali 3, Panzera 10, Berardi 6, Francini 7, Federici 15, Facchetti 4, Bordiga (L), Bianchi, Marmentini. NE:Ischia e Mongiello. All: Bonassi.
0125VolleySabbio.gif