Cross regionale a Muscoline
di red.

L'Atletica Gavardo 90, in collaborazione con il Comune di Muscoline, organizza il campionato di societŕ regionale di corsa campestre, valevole come prova unica per la qualificazione alla fase nazionale e seconda prova Gran Premio Lombardia di Cross.

L'Atletica Gavardo 90, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Muscoline, organizza il campionato di societĂ  regionale di corsa campestre cat. Allievi, Junior, Promesse/Senior maschile e femminile, valevole come prova unica per la qualificazione alla fase nazionale e seconda prova Gran Premio Lombardia di Cross categorie Assoluti m/f.

Il ritrovo è per domenica mattina alle 8.30 presso il centro sportivo di Muscoline. Alle ore 9.30 partirà la gara promozionale riservata agli alunni delle scuole elementari e medie, mentre dalle 9.45 prenderanno il via le gare per le varie categorie.
La chiusura delle iscrizioni è entro le ore 12 di oggi, sabato 24 gennaio, tramite fax 030-2410017, oppure tramite e-mail all’indirizzo segreteria@fidalbrescia.it utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.fidalbrescia.it; è possibile iscriversi anche sul campo entro 45’ dall’inizio della propria gara per le categorie Allievi/e e entro 55’ per le altre categorie.

La manifestazione è valevole anche come Campionato Regionale Individuale Libertas per gli atleti delle società affiliate all’Ente di Promozione Sportiva “Libertas” delle categorie Assoluti m/f
0124corsacampestre.jpg