C'è anche l'architetto valsabbino
di val.

C’ anche un nostro conterraneo fra i giovani urlanti che che si sono infilati nella casa del Grande Fratello. Si chiama Nicola Molinari, E' un gavardese di 28 anni che vive a San Felice dice la sua biografia.

C’è anche un nostro conterraneo fra i giovani urlanti che che si sono infilati nella casa del Grande Fratello. A far parte dello show numero 9 della popolare trasmissione, infatti, dopo dura selezione, è andato anche Nicola Molinari, gavardese di 28 anni che vive a San Felice.
“E’ architetto in attesa di iscriversi all'albo ma anche giardiniere, muratore, pizzaiolo e barista. Suona le campane con un gruppo di giovani” dice di lui la breve biografia ufficiale..
Spippolando sul web si trova di più.

Nicola ha diversi hobby: oltre alle campane che fa vobrare con un gruppo di giovani tra i 20 e i 30 anni, suona il corno francese nella banda paese e nella fanfara degli alpini. Gli piacciono tutti gli sport d'acqua, pratica canottaggio, gioca a Boowling "perché è un gioco casuale, non è uno sport tecnico".
Nicola Molinari, ha aperto uno studio di architettura con alcuni amici, è un ragazzo estroverso, si definisce "un creativo su svariati fronti, un poliedrico", stralunato, sa adattarsi "a infinite situazioni e a infinite persone".

Proprio per il suo carattere ha molti amici molto diversi fra di loro.
Ora è single.
Vive con la madre e di lei dice: "E' una grandissima persona, non poteva che nascere il primo giorno di primavera, sprizza voglia di vivere da tutti i pori".

Figlio di genitori separati, il padre è mancato quando lui aveva 18 anni.
Il suo sogno più grande è quello di "essere una persona serena che fa un lavoro che ti rende sereno".
Essendo “un casinista”, nella casa potrebbe avere problemi con le persone ordinate: "potrei metterle in crisi" dice.

Vallesabbianews gli fa tanti auguri di riuscire nel suo intento... senza far fare a noi, suoi conterranei, troppe brutte figure.
0114GFnicola_molinari.jpg