21mila euro dalla Comunità montana
di val.

E’ stata prorogata fino a venerdì 16 gennaio alle 12, la scadenza del bando indetto dall’assessorato alla Cultura della Comunità montana di Valle Sabbia per sette borse di studio in campo universitario.
Ciascuna per 3mila euro.


E’ stata prorogata fino a venerdì 16 gennaio alle 12, la scadenza del bando indetto dall’assessorato alla Cultura della Comunità montana di Valle Sabbia che intende assegnare sette borse di studio ad altrettanti studenti impegnati in campo universitario, purchè diplomati nell’anno scolastico 2007/2008.

Il bando prevede per ciascun vincitore l’assegnazione di 3 mila euro, subordinata all’impegno di restituirne 2 mila se entro il mese di luglio del 2011 non saranno stati sostenuti tutti gli esami previsti dai piani di studio del primo e del secondo anno, con una media non inferiore a 25/30, e se per allora non si presenterà il certificato di iscrizione al 3° anno accademico.
Il bando è riservato ai soli redsidenti nei Comuni della Valle Sabbia.

Ulteriori informazioni sui documenti da consegnare agli uffici di Nozza, sono reperibili sul sito dell’ente sovraccomunale: www.cmvs.it
0110BorseStudio.jpg