Un torneo unisce due Polisportive
di red.

Un torneo di calcetto organizzato insieme dalle due Polisportive di Agnosine e Preseglie partirŕ la prossima settimana presso la palestra dell’oratorio di Agnosine. Iscrizioni entro venerdě 16 gennaio.

Un torneo di calcetto organizzato insieme dalle due Polisportive di Agnosine e Preseglie partirà la prossima settimana presso la palestra dell’oratorio di Agnosine.

Le due associazioni sportive dei due paesi della Conca d’Oro per la prima volta uniscono le forze per superare i campanilismi all’insegna dello sport.
La prima partita si disputerà lunedì 19 e le successive si terranno nelle sere di mercoledì e venerdì fino al termine della competizione.
Al torneo di calcetto possono iscriversi squadre di quattro giocatori piĂą le riserve, per un totale di dieci membri, con etĂ  minima di 16 anni.
Le iscrizioni si ricevono fino a venerdì 16 gennaio presso il bar caffè “Incontro” di Agnosine, anche telefonando al num. 393.1642439. L’iscrizione costa 80 euro, più altri 20 a titolo di cauzione. Saranno premiate le prime quattro squadre classificate, con coppe e buoni acquisto.

L’intenzione degli organizzatori è che questa prima manifestazione sia l’inizio di un connubio che veda sempre più unite le due realtà sportive dei due paesi confinanti.
0110calcetto.jpg