Presentati i nuovi atleti top-runner
di red.

Si č svolto a Salň il pranzo sociale di chiusura della stagione 2008 dell’Atletica Gavardo 90, forte compagine gavardese che sta rilanciando alla grande l’atletica leggera. Nell’occasione sono stati presentati i nuovi atleti top-runner.

Si è svolto a Salò il pranzo sociale di chiusura della stagione 2008 dell’Atletica Gavardo 90, forte compagine gavardese e valsabbina che sta rilanciando alla grande l’atletica leggera. Il vulcanico presidente, Paolo Salvadori, ha rilanciato l’attività di questa società, dando vita ad una forte attività giovanile e dedicandosi all’organizzazione di eventi come il Cross di Muscoline, il Meeting Internazionale in pista e la Mezza Maratona in montagna dei "Tre campanili".

Ma sognare non costa nulla e dallo scorso anno è stata anche allestita la squadra dei top-runner che nella stagione 2008 ha raggiunto traguardi importanti.

In occasione del pranzo sociale sono stati presentati quattro nuovi acquisti che rafforzeranno la squadra assoluta: si tratta di Simona Viola, Stefano Cugusi, Jefferson Monserrate e Massimiliano Corso, tutti seguiti dal tecnico Felice Costante, marito di Simona Viola.

Ospite d’onore della giornata è stato Genny Di Napoli che, attraverso una serie di filmati, ha ripercorso la sua brillante carriera, che lo pone ad oggi, come il più forte mezzofondista veloce della storia dell’atletica italiana
0106gavardo90.jpg