L’Asco Vestone seconda nel girone d’andata
di red.

Un bel girone d’andata quello dell’Asco Vestone Open 11 che chiude il 2008 al 2 posto con la migliore differenza reti nel campionato Elite A Csi.

Un bel girone d’andata quello dell’Asco Vestone Open 11 che chiude il 2008 al 2° posto con la migliore differenza reti nel campionato Elite A Csi. Anche se provvisorio, è un risultato significativo per la società dell’oratorio di via S. Lucia, che va ad aggiungersi a quelli delle passate stagioni. Ultima “vittima” dei valsabbini è stato l’Uso Pompiano, battuto in casa per 4 reti a 0 con goal di Gottardi, Zambelli S. e doppietta di un ispirato Nicola Ebenestelli, portando così aa 11 la striscia di risultati utili consecutivi: un record.

Da subito padrone del campo, il Vestone controlla e punge al momento giusto per tutta la partita,:poche chance per la squadra della bassa che non mostra giocate efficaci.

A riposo con un solo punto dalla capolista Zanano, i ragazzi del binomio tecnico Crescini-Angeli, ben coadiuvati dai fratelli Brunori, appaiono determinati, vogliosi di avere nuove soddisfazioni: staremo a vedere, il campo darà il suo verdetto. Per l’asco, il campionato ripartirà il 16 gennaio 2009, in casa, contro il Ghedi alle 20.30, partita che si preannuncia molto intensa e ricca di colpi di scena.
Tutti coloro che volessero saperne di più su questa consolidata realtà sportiva vestonese possono accedere al sito www.ascovestoneopen11.it dove potranno anche leggere le pagelle del noto opinionista Armando Dell’Oca.

Asco Vestone Open 11: Perotti, Zambelli C., Ebenestelli M., Morghen, Alberti, Bordini, Ghidini, Ebenestelli N. (Zambelli S.), Gottardi (Garzoni), Cappa, Ghidinelli.

Reti: Al 10° Gottardi, al 50° e 63° Ebenestelli N., al 69° Zambelli S.
1227vestoneasco.jpg