Cena di fine d’anno della Volley Vallesabbia
di red.

Lo scorso venerd sera, al ristorante “Al Poggio Verde” di Barghe, si tenuta la cena di fine anno dei dirigenti della Volley Vallesabbia, per scambiarsi lo scambio di auguri per le prossime festivit natalizie.

Lo scorso venerdì sera, al ristorante “Al Poggio Verde” di Barghe, si è tenuta la cena di fine anno dei dirigenti della Volley Vallesabbia, per scambiarsi lo scambio di auguri per le prossime festività natalizie.

«Anche quest'anno – ha detto nel suo intervento il presidente Mario Apollonio – con tutte le fatiche del caso dobbiamo ringraziare tutti i nostri sponsor che hanno ben recepito il nostro scopo: grazie al loro indispensabile aiuto riusciamo a portare avanti il nostro gruppo di atlete formato, ad oggi, da circa 350 atlete, provenienti da vari paesi della nostra valle, partendo da Bagolino sino a Gavardo.

Voglio rivolgere il mio grazie – ha proseguito Apollonio – anche a tutti i dirigenti, per il loro costante aiuto e per la loro disponibilità, così come a tutti i comuni che aderiscono alla nostra iniziativa, certi della loro collaborazione anche per l’avvenire. Per questo voglio rivolgere a loro i nostri auguri di Buon Natale e prospero anno nuovo».

Tutta la dirigenza della Volley Vallesabbia ha voluto inoltre rivolgere un particolare ringraziamento, accompagnato dai più sentiti auguri, a tutte le atlete e ai loro familiari.

Nella foto i dirigenti della Volley Vallesabbia
1223Vollevallesabbiacena.jpg