I film nelle sale valsabbine per questo weekend
di Cesare Fumana

Ecco i film programmati sui grandi schermi per questo fine settimana di dicembre nei cinema di Vestone, Ponte Caffaro, Sabbio Chiese, Odolo, Villanuova, Gavardo e Serle

Ecco i film programmati sui grandi schermi per questo fine settimana di dicembre nei cinema della Valle Sabbia.

A Vestone, presso il cinema Auditorium (www.vallesabbianews.it/aziende/cinemavestone/), questo sabato, domenica e lunedì alle 21 viene proiettato “Twilight”, film tra il romantico e il thriller con protagonisti i vampiri.

Al cinema Aurora di Ponte Caffaro (www.cinema-aurora.it) è programmato per sabato, domenica e lunedì, sempre alle 21, il film “La fidanzata di papà”, con Massimo Boldi e Simona Ventura.

A Sabbio Chiese presso il cinema “La Rocca” in cartellone c’è “Changeling” di Clint Eastwood: sabato alle 21 e domenica alle 15 e alle 21.

Al cinema Splendor di Odolo è la volta di “High school Musical 3”: sabato alle 20.45 e domenica alle 20.30.

A Villanuova fa la sua comparsa l’agente 007 con “Quantum of Solace”: venerdì, sabato e domenica, sempre alle 20.30. Domenica pomeriggio, alle 14.30, dedicato al film d’animazione “Tiffany e i tre briganti”.

Altro film d’animazione anche a Serle, al cinema San Domenico Savio, con “Ortone e il mondo dei Chi”, programmato per domenica alle 15.30 e alle 20.30.

A Gavardo, domenica alle 17, nel salone Pio XI, sarà proiettato sul grande schermo il cartoon “L’Arca di Noè”.

Buona visione!
zCinema.jpg