Variante, il Comitato ringrazia
di red.

Il Comitato Strada Vobarno e Valle Sabbia dice la sua, dopo aver verificato che finalmente, dallo scorso primo dicembre, sono ripresi i lavori di completamento della strada di fondo valle nel tratto che va da Pompegnino a Sabbio Chiese.

“E’ un risultato importante, frutto dell’impegno delle Istituzioni locali ed in particolare dell’amministrazione comunale di Vobarno”.
Il Comitato Strada Vobarno e Valle Sabbia dice la sua, dopo aver verificato che finalmente, dallo scorso primo dicembre, sono ripresi i lavori per il completamento della strada di fondo valle nel tratto che va da Pompegnino a Sabbio Chiese.
Lavori affidati alla ditta Bregoli, la cui ultimazione è prevista per la fine del prossimo anno.

“A questo risultato, modestamente, ha contribuito anche il nostro Comitato, insieme ai tanti cittadini che in questi anni ci hanno sostenuto e che hanno partecipato alle molteplici manifestazioni indette. Grazie davvero a tutti” affermano quelli del sodalizio con un volantino.
E aggiungono: “Ora dovremo vigilare affinchè i lavori procedano speditamente, a partire dalle priorità quali le ventole della galelria di Pompegnino e la realizzazione del tratto Vobarno-Clibbio”.
1209Strada.jpg