Un calendario da collezione
di red.

È anche sul sito di Repubblica.it il calendario 2009 del Gruppo Africa di Odolo. Le suggestive immagini, scattate dai giovani del gruppo nel corso di alcuni missioni in Mali, l’hanno fatto diventare un oggetto da collezione.

È anche sul sito di Repubblica.it il calendario 2009 del Gruppo Africa di Odolo.
Il calendario, che offre immagini inedite e suggestive catturate in Mali dai giovani del gruppo durante le numerose missioni, è divenuto oggetto da collezione per la singolarità degli accostamenti fra immagini, parole ed emozioni. L’anteprima, oltre che sul sito www.grandbaobab.it, è disponibile sul sito: www.repubblica.it/2008/11/calendari/solidarieta/gruppo-africa/gruppo-africa/1.html.

Le attività promosse in Africa dai giovani del Gruppo si distinguono dalle consuete attività assistenziali e sono rivolte invece ad offrire momenti di animazione sociale e culturale rivolti ai giovani e miranti a costruire una società aperta e solidale basata sul dialogo.

Nel prossimo mese di febbraio è atteso in Valle Sabbia S.E. Mons. Jean Gabriel Diarrà, Vescovo di San, già Presidente della Conferenza Episcopale del Mali, sarà l’occasione per fare il punto sulla collaborazione in corso e gettare le basi per le future attività.

I calendari sono in vendita al prezzo di 5 euro (con possibilità anche di fattura per le aziende) tramite il sito internet del Gruppo Africa www.grandbaobab.it oppure contattando Andrea 328/8315834.
1207Odolocalendario.jpg