Cheryl Porter Quartet al Salone Pio XI
di Alberto Zanetti

Cheryl Porter, cantante gospel di fama internazionale sarà a Gavardo per un concerto con il “Cheryl Porter Quartet”, per lunedì 8 dicembre, alle 21, al Salone Pio XI di Gavardo

Cheryl Porter è una cantante gospel di fama internazionale.
L’artista, americana di nascita e italiana d’adozione, nel corso della sua carriera ha registrato più di 20 cd jazz e gospel; avendo avuto modo di esibirsi in quindici paesi (viaggiando attraverso l’America, l’Europa, il Medio Oriente, il Sud America e i Caraibi), è riuscita a crearsi un gruppo di sostenitori sempre più numeroso.

Da dieci anni Cheryl dedica la propria carriera ad una missione: trasmettere, attraverso la sua voce, un messaggio di unità e di fratellanza tra i popoli in guerra.

Cheryl è originaria di Chicago, viveva a pochi metri dalla residenza del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, anche se attualmente abita a Dueville, in provincia di Vicenza.

L’Assessorato alle Attività Culturali e alle Politiche Giovanili di Gavardo organizza un concerto di Natale proprio in compagnia del Cheryl Porter Quartet. Sarà un viaggio musicale tra le canzoni più belle del Natale, in compagnia di una voce unica che riesce ad arrivare fin dentro l’anima. Tra i brani più popolari che saranno eseguiti: Silent Night, Jingle Bells, White Christmas, What a Wonderful World, Summertime e Oh Happy Day...

L’appuntamento è per lunedì 8 dicembre, alle 21, al Salone Pio XI di Gavardo, con ingresso libero.
1207CherylPorter.jpg