A Rezzato «Associarsi in arte»
di red.

Sar inaugurata questo sabato a Rezzato la mostra “Associarsi in arte” che presenta opere di artisti bresciani - 13 pittore e 6 scultori - che rimarr aperta al pubblico fino al 21 dicembre.

Sarà inaugurata questo sabato a Rezzato la mostra “Associarsi in arte” che presenta opere di artisti bresciani – 13 pittore e 6 scultori – che rimarrà aperta al pubblico fino al 21 dicembre.

L’esposizione si terrà presso la “Bottega Alta, arte e mestieri” di via Perlasca 28 e sarà aperta tutti i giorni nel pomeriggio dalle 16 alle 19 e nei giorni festiva anche al mattino dalle 10 a mezzogiorno.

Durante il periodo della mostra sono previsti alcuni eventi.
Sabato13 dicembre alle 21, si terrà un concerto del coro Predelle, diretto dal maestro Cesare Archetti, che eseguirà canzoni folkloristiche-montane.

Venerdì 19 dicembre, sempre alle 21, il gruppo Vocifera eseguirà un repertorio di musica d'autore con brani scritti o interpretati da importanti cantanti e cantautori italiani, quali Fossati, De André, Conte, Endrigo, Mannoia, Vanoni.

Infine, sabato 20 dicembre alle 20.30 la Compagnia Teatrale Teatro 7 di Calvisano presenterà la commedia dialettale “Aiuto, ria la suocera”.
1204Rezzatoarte.jpg