All’oratorio di Vestone riapre in nuovo bar
di c.f.

Dopo mesi di chiusura, riapre questo sabato 29 novembre il bar dell’oratorio di Vestone. Più colorato, più accogliente, messo a norma: un ambiente sicuro, ideale per accogliere bambini e ragazzi, le famiglie e i giovani.

Dopo mesi di chiusura, riapre questo sabato 29 novembre il bar dell’oratorio di Vestone.

Il locale, chiuso dal luglio scorso, ha subito un radicale intervento di ristrutturazione dopo le innumerevoli perdite di acqua dell’impianto di riscaldamento, che avevano causato un’umidità che danneggiava i muri. Oltre al rifacimento dell’impianto di riscaldamento è stato rifatto anche l’impianto elettrico e posato un bagno per i disabili.

Il bar dell’oratorio ha così cambiato radicalmente look: più colorato, più accogliente, con una calda atmosfera e soprattutto è stato messo norma: un ambiente sicuro, ideale per accogliere bambini e ragazzi, le famiglie e i giovani.

«Abbiamo iniziato a sistemare un primo tassello importante per la vita della nostra comunità parrocchiale – ha dichiarato don Paolo Morbio, il curato di Vestone e di Nozza –. Il nuovo bar, gestito da numerosi volontari, è un luogo dove incontrarsi e costruire relazioni. Il nostro non è stato un desiderio di costruire dei muri, ma quello di edificare una comunità cristiana capace di incontrarsi per educare: il nostro bar ha questa finalità».

Per l’inaugurazione sabato alle 19 sarà celebrata una messa in oratorio, seguita da un ricco buffet con musica e divertimento.
Domenica mattina in oratorio si ritroverà il Gruppo Avis e nel pomeriggio ci saranno dei momenti di animazione e la merenda a base di nutella per tutti.

1128vestoneoratorio.jpg